• Concept Mybeach di MONBLEU PISCINE la piscina di tendenza, di design contemporaneo,
    che sfiora in un’esclusiva spiaggia ed area relax

     

  • Concept Mybeach di MONBLEU PISCINE, la piscina che trasforma la vasca di compenso
    da volume nascosto e costoso, in un'esclusiva area benessere che valorizza l'intera piscina
     

     

  • Concept Mybeach di MONBLEU PISCINE, la piscina totalmente industrializzata, geniale,
    che ottimizza costi e tempi di realizzazione

  • Concept Mybeach di MONBLEU PISCINE, la piscina che dimostra
    come si possano costruire delle piscine esclusive, lussuose,
    innovative con budget similari alle banali piscine a skimmer


Mybeach  è una speciale linea di piscina interrate, che appartiene alle linee CONCEPT di MONBLEU PISCINE. CONCEPT è una famiglia di piscine interrate che si rivolge a quei clienti che si distinguono per l’abbigliamento o l’accessorio esclusivo, per l’automobile alla moda, per la ricerca del design più curato ed originale, sia negli elementi di arredo che nella propria abitazione.
E’ una linea di piscine unica, non solo per le forme, il design e le soluzioni architettoniche adottate, ma anche per le innovazioni tecnologiche che la supportano.

L’innovazione tecnologica principale, che caratterizza  maggiormente il concept Mybeach è quella di creare una separazione tra l’area piscina vera e propria e l’area Beach, relax , che funge anche da area di compenso.  Il concept Mybeach è totalmente industrializzato e prefabbricato, agevolando le operazioni di installazione ed ottenendo notevoli economie.

L’area di compenso, che abitualmente nelle altre piscine  a sfioro è un volume tecnico, nascosto, ma che ha pur sempre un ingente costo di costruzione, nel concept Mybeach  di MONBLEU PISCINE diventa invece un’area di relax, di piacere, con sedute, divanetti, spiaggette, equipaggiabili anche con impianti idromassaggio,  che invita a passare dolci momenti, in una rilassante atmosfera dedicata al “dolcefarniente” e che valorizzano la piscina da un punto di vista estetico ed architettonico.

L’innovazione tecnologica introdotta da MONBLEU PISCINE raggiunge un doppio risultato nel concept Mybeach : rivaluta la piscina da un punto di vista architettonico, del design e dell’utilità e contemporaneamente riduce i costi realizzativi.

Il tutto con una soluzione tecnica totalmente industrializzata, economica e veloce da installare con risultati estetici eccellenti.


Monbleu Piscine © 2014 - Mar Pools S.R.L. - Tel. 0322 538122 - Via Borgomanero 40 - 28040 - Paruzzaro (NO)
P.I. e C.F. 02146360033