• Le formule di pagamento MONBLUE PISCINE sono le più varie e personalizzabili

  • Le formule di pagamento MONBLEU PISCINE sono le più sicure
    grazie alle convenzioni con i principali gruppi finanziari europei

  • Le formule di pagamento MONBLEU PISCINE sono le più economiche

     

  • Le formule di pagamento MONBLEU PISCINE: sicure, trasparenti, economiche, flessibili e convenienti


FORMULE DI PAGAMENTO

Come in tutte le operazioni immobiliari (costruzioni di nuove case, ristrutturazioni, realizzazione di nuovi garage o pertinenze) la modalità di pagamento offerta da MONBLEU PISCINE  e, di abitualmente, scelte dai nostri clienti è a medio -lungo termine. Attraverso convenzioni stipulate con i principali gruppi finanziari europei, l’offerta di servizi finanziari di MONBLEU PISCINE è la più ampia.

Anche nel caso di una piscina la formula di pagamento più indicata è quella che consente di ammortizzare l’investimento nel tempo.

Pochi clienti oramai, considerata la eccessiva burocratizzazione delle istruttorie di pratiche mutuo, ricorrono alla propria banca di fiducia: sono da anni molto apprezzate le offerte di finanziamento a tasso agevolato e a tasso zero.

In particolare
-≤ 10 %  dei clienti sceglie la formula del mutuo immobiliare a lungo termine (oltre 10 anni)
 ≥36% dei clienti sceglie la formula di pagamento MONBLEU PISCINE  tasso agevolato (tasso fisso inferiore a molti mutui immobiliari), pagamento in 60 - 72 mesi
≥ 52 % dei clienti sceglie la formula MONBLEU PISCINE tasso 0% (senza alcuna spesa di istruttoria, tan e taeg 0%), pagamento in 18 ,  24 o 36 mesi
≤ 5  % dei clienti sceglie la formula a stato avanzamento lavori (40% acconto – 40% posa impianto di filtrazione e 20% ad attivazione piscina)


Monbleu Piscine © 2014 - Mar Pools S.R.L. - Tel. 0322 538122 - Via Borgomanero 40 - 28040 - Paruzzaro (NO)
P.I. e C.F. 02146360033