• La rivoluzione nella mantenzione delle PISCINE MONBLEU sta nel fatto di avere sviluppato e prodotto una piscina che non richiede l'intervento di tecnici manutentori.

  • Una PISCINA MONBLEU rottama il concetto del tecnico manutentore: la piscina è automatica, non richiede l'impiego di cloro o prodotti chimici, non richiede il posizionamento giornaliero della copertura estiva, non richiede la chiusura invernale di fine stagione.

  • Con una PISCINA MONBLEU potrete investire il risparmio ottenuto dal mancato acquisto di cloro ed altri prodotti chimici e dalla mancata necessità dei tecnici manutentori, nell'acquisto di accessori per il vostro benessere come gli accessori della linea THALASSOPOOL. 

  • Con una PISCINA MONBLEU ogni accessorio potrà essere acquistato via web e ricevuto entro 24 ore!

  • Con una PISCINA MONBLEU ogni accessorio potrà essere acquistato via web e ricevuto entro 24 ore!


Gli aspetti che preoccupano l’acquirente di una nuova piscina è l’incognita sulla manutenzione della stessa: “sarò in grado di farlo?” “quanto tempo dovrò impiegare?” “quanto mi costerà?”.

LA MANUTENZIONE DELLA PISCINA, PER QUANTO SEMPLICE,  RICHIEDE DEL TEMPO, DELL’ATTENZIONE  E LA MANIPOLAZIONE DI PRODOTTI CHIMICI PERICOLOSI COME IL CLORO E GLI ACIDI CHE POSSONO CAUSARE INFORTUNI MORTALI.
Mantenere una piscina con il cloro e  i suoi derivati, o con gli altri prodotti chimici significa dedicarci  tempo ed attenzione settimanali per  controllare i valori del pH e del Cloro ed aggiungervi i prodotti chimici necessari.

Il tutto non tralasciando un rischio che può essere anche mortale: se  il Cloro e gli acidi impiegati per la regolazione del pH vengono accidentalmente in contatto  sviluppano  dei gas la cui aspirazione è letale.

Molti decessi sono avvenuti nel mondo perché qualcuno , anche tecnici manutentori di piscine pubbliche,  ha accidentalmente messo in contatto il cloro con gli acidi ed ha inalato casualmente  i gas che si liberano immediatamente.
Anche se si utilizzano centraline automatiche per il dosaggio dei prodotti chimici, bisogna rammentare che il cloro e l’acido per la riduzione del pH , solitamente forniti granulari, devono essere preventivamente disciolti in acqua e quindi manipolati. Inoltre tali centraline, naturalmente elettroniche, sono soggette a frequenti rotture, essendo installate in locali tecnici interrati , per definizione umidi e caldi, quindi incompatibili con l’elettronica.

IL SISTEMA TOTALLY LEONARDO SVILUPPATO DA MONBLEU PISCINE, OLTRE AI VANTAGGI ESCLUSIVI GIA’  DESCRITTI NELL’APPOSITA SEZIONE  NON RICHIEDE OPERAZIONI MANUALI DI CONTROLLO.
Non sono previste operazioni di verifica  manuali, ne vi è installata elettronica che può guastarsi con facilità.
I vantaggi del SISTEMA LEONARDO è quello di avere un sistema naturale, efficace, che non richiede controlli o interventi periodici settimanali.

LEONARDO è concepito come un sistema integrato, globale, denominato TOTALLY LEONARDO .

Tutti i produttori di piscine al mondo trattano la manutenzione della piscina gestendo, curando, eliminando gli effetti di un trattamento dell’acqua limitato, carente, sbagliato, nella piscina.

La manutenzione per tutti i produttori delle piscine oggi significa vendere Cloro ed altri derivati per eliminare le alghe, i batteri, i virus dall’acqua della piscina.

Sistemi di pulizia manuale o automatici per eliminare le alghe che  si formano nelle pareti delle piscine o per eliminare depositi siano essi alghe, detriti ecc dal fondo della piscina.

MONBLEU PISCINE per garantire un’acqua sana, cristallina, e pura ha sviluppato un sistema , il TOTALLY LEONARDO, che interviene rivoluzionandone le funzionalità il sistema di circolazione , il sistema di filtrazione, il sistema di disinfezione. MONBLEU PISCINE quindi interviene, rimuovendole,   sulle cause che richiedono abitualmente una manutenzione onerosa in  termini di costi e tempi.  

Il risultato immediato è quello di ottenere permanentemente ed all’origine, un’acqua pura, cristallina e sana naturalmente.

E mantenendo costantemente l’acqua in circolazione continua, filtrata al massimo delle potenzialità , e disinfettata naturalmente non vi saranno alghe da rimuovere dalle pareti o dagli accessori della piscina.

Anche i detriti entrati in piscina dall’esterno come le foglie, il polline, lo smog ecc, saranno in larga parte intercettati ed eliminati dai sistemi di pre-filtrazione e di filtrazione della piscina che sono automatici.

L’unica incombenza in una piscina MONBLEU sarà quella di rimuovere gli eventuali detriti pesanti o non intercettati dal sistema di circolazione e di filtrazione che si depositano eventualmente sul fondo della piscina.

E per questo MONBLEU PISCINE ha previsto un robot di pulizia automatico, già integrato con il sistema di circolazione, che mantiene perfettamente pulito  anche il fondo della piscina da eventuali detriti entrati in piscina  normalmente a causa dei fenomeni atmosferici.

Le finiture esclusive utilizzate da MONBLUE PISCINE ,  con la finitura più economica in PVC DURAFLEX che prevede la finitura del PVC con una verniciatura per rendere molto più stabili e resistenti i colori ai raggi UV, ma soprattutto per rendere più resistente il PVC alle macchie, facilita la pulizia della linea d’acqua della piscina.
Quando la piscina sarà rivestita utilizzando l’esclusivo e rivoluzionario sistema RAFFAELLO nelle varie declinazioni, la pulizia di macchie, depositi, linee d’acqua sarà un lontano ricordo.

Per questo possiamo dire che MONBLEU PISCINE ha rivoluzionato anche il concetto stesso della manutenzione della piscina.  In una piscina MONBLEU i fortunati possessori non dovranno dedicare tempo, denaro ed energie per mantenerla pulita e disinfettata (anche se poi inconsapevolmente otterranno una piscina nociva  e dannosa per la salute grazie agli effetti collaterali del cloro).

Potranno invece acquistare gli accessori  THALASSOPOOL  o SENSITIVE POOL di  MONBLEU PISCINE ottenendo  una piscina gradevole, benefica, dispensatrice di effetti dimagranti, rassodanti,  tonificanti, disintossicanti , idratanti e rilassanti. Un vero e proprio centro di benessere, come le più prestigiose piscine Thalassoterapiche e delle più rinomate SPA.

L’acquisto dei pochi consumabili, come gli elementi che compongono il sistema THALASSOPOOL , i prodotti per la regolazione del pH, sia pure minimali  in quanto il sistema LEONARDO svolge anche una funzione di riequilibrio dei fattori alKalini nell’acqua, che svolgono una funzione di stabilizzazione del pH, e di altri eventuali accessori, potrà avvenire tranquillamente dalla Vostra poltrona a bordo piscina, mentre vi rilassate ed abbronzate,  attraverso la piattaforma web riservata MONBLEU BOUTIQUE , e li riceverete a casa entro 24 ore.

 Potrete richiedere la a visita di un tecnico MONBLUE PISCINE per un’eventuale controllo della piscina, o per le rare operazioni di verifica essendo il sistema LEONARDO totalmente automatico, ma assolutamente affidabile avendo eliminato all’origine i maggiori rischi di avaria che notoriamente sono legati all’elettronica.

La chiusura della piscina , i suoi costi, lo sgradevole risultato estetico ottenuto  nel giardino di casa vostra saranno una penalizzazione ed una schiavitù che riguarderanno solo i vostri conoscenti o amici possessori di una piscina di altri produttori.

La concezione del sistema LEONARDO, tra gli eccezionali obiettivi raggiunti, ottiene anche il risultato di evitare la chiusura della piscina durante l’inverno. Il motivo principale per cui si chiude la piscina in inverno è per evitare di dovere continuare a filtrarla e disinfettarla, anche nei mesi di non utilizzo, dovendo  settimanalmente eseguire le operazioni di controllo dell’acqua e di apporto dei prodotti chimici, e dovendone sostenere i costi.
Con  MONBLEU PISCINE, ed il suo rivoluzionario sistema LEONARDO, potrete mantenere la vostra piscina aperta tutto l’anno, godendovi lo spettacolo bello della vostra piscina, aperta , inserita nel vostro giardino anche in inverno, senza sostenerne i costi.
LEONARDO farà tutto per Voi gratuitamente.
Pensateci, potrete godervi lo spettacolo della Vostra piscina MONBLEU tutto l’anno, risparmiando.  E se fate bene i vostri calcoli potrete arrivare ad una consapevolezza sorprendente : calcolando il risparmio ottenuto tra acquisto di almeno due coperture invernali (avendo una vita media di non più di 4 -5 anni) , i costi di chiusura e di riapertura, i costi di acquisto dei prodotti chimici per lo svernaggio, con il risparmio ottenuto in poco più di 10  anni, avrete ammortizzato il costo di acquisto della  piscina MONBLEU.
UN’ALTRA RIVOLUZIONE

 

 


Monbleu Piscine © 2014 - Mar Pools S.R.L. - Tel. 0322 538122 - Via Borgomanero 40 - 28040 - Paruzzaro (NO)
P.I. e C.F. 02146360033