• Una SPA MONBLUE... come possono tre piccole lettere prefigurare e portare tanto piacere?

     

  • Una SPA MONBLEU…in una parola è racchiuso un universo di abbandono  e di relax tutto per voi!

     

  • E' finito il tempo in cui le SPAS erano riservate alle suites di lusso ed ai centri di thalassoterapia. Oggi con MONBLEU la SPA arriva a casa Vostra.

     

  • Una SPA MONBLEU sensazione di piacere tutto l’anno… anche immersa nella neve!

     

  • Una SPA MONBLEU .... un piacere da condividere tra amici !

     


Hai bisogno di una pausa rigenerante? Scegli la spa idromassaggio che fa per te! Oggi l’idroterapia diventa un beneficio di cui godere quotidianamente nella tua casa.

Sogno di Spa...


Una SPA… Come tre piccole lettere possono prefigurare e portare tanto piacere ?
In una parola è racchiuso un universo di piacere, relax, benessere e salute che si offre a Voi. Benessere, decontrazione, rilassamento, tonificazione.
Le parole si susseguono e le sensazioni si presagiscono.
E’ finito il tempo in cui le SPAS erano riservate solo alle suites di lusso, ai centri termali , alle beauty farm ed ai centri di thalassoterapia. Oggi le SPAS MONBLEU sono un sogno accessibile a tutti, e sarà tutta la vostra qualità di vita quotidiana e quella della vostra famiglia  che diventeranno sublimi.

I diversi gradi del benessere

La durata dell’immersione può oscillare  abitualmente tra 15 e 30 minuti. La temperatura dell’acqua può variare dai 15° ai 37°. Tra i 15° e i 27° l’idroterapia risulta stimolante e tonificante. Cuore, polmoni e fegato maggiormente irrorati funzionano meglio. Con un’acqua a 37° ci si sottopone a un massaggio efficace sui cuscinetti, sul tono e sul sonno.

Quando e come?      

Dotare la propria casa di una SPA MONBLEU, significa offrire dei momenti di relax e benessere privilegiato tutto l’anno a tutte le persone più care. Ogni seduta dura tra i 15 ed i 30 minuti alternando le diverse posizioni previste e le diverse inclinazioni e localizzazione dei jets. Per un benessere in equiparabile.

Il relax

È il primo motivo per scegliere una SPA perché è in grado di donare benessere, equilibrio, vitalità, calma, energia. Basta lasciarsi avvolgere dall’acqua, per ritrovare, come d’incanto, una sensazione di piacere unita  a una frizzante carica vitale.

Le coccole

Appena tornati a casa dopo una dura giornata di lavoro, la prima cosa da fare e  immergersi nella vostra SPA MONBLEU: selezionate sul telecomando il vostro programma di massaggio e la vostra musica preferita, appoggiate la testa all’indietro e lasciate che l’idromassaggio e il tepore dell’acqua vi portino in una nuova dimensione di relax.

Il divertimento

Una SPA  è lo spazio ideale per trascorrere veri momenti speciali, da soli o in piacevole compagnia. Oppure con amici e colleghi, perché una SPA  può diventare un’oasi speciale con gli accessori giusti per una serata all’insegna del divertimento e del relax.

Dove posizionarla? All’interno, esterno….          

Le SPAS  MONBLEU sono perfettamente ambientabili all’esterno, in un terrazzo accanto ad una parete frangivento verde, in una veranda aperta , un giardino, un attico, e possono formare l’ideale complemento di una piscina. All’interno, creano ambientazioni esclusive in camera da letto, in salotto, in bagno o in uno specifico spazio fitness.

In qualsiasi posto , la SPA MONBLEU  è senza dubbio l’occasione per condividere  dei momenti privilegiati !


Monbleu Piscine © 2014 - Mar Pools S.R.L. - Tel. 0322 538122 - Via Borgomanero 40 - 28040 - Paruzzaro (NO)
P.I. e C.F. 02146360033