• "LA SEMPLICITA' E' L'ESTREMA PERFEZIONE" : LEONARDO DA VINCI

  • Il trattamento dell'acqua LEONARDO: la rivoluzione che impiegando le tecnologie più
    avanzate  riporta l'acqua della piscina semplicemente al suo stato naturale,
    pura come alla fonte.

  • Il trattamento dell'acqua LEONARDO: l'acqua della vostra piscina MONBLEU  sarà pura
    come la migliore acqua minerale

  • Il trattamento dell’acqua LEONARDO: un sistema rivoluzionario BREVETTATO
    che non aggiunge alcun prodotto chimico ed elimina ogni  residuo  inquinante 
    dall’acqua della piscina


IL TRATTAMENTO DELL’ACQUA RIVOLUZIONARIO LEONARDO

Una piscina MONBLEU  è diversa da tutte le altre perché considera i  due elementi fondamentali che la costituiscono in un modo veramente rivoluzionario,  per il settore delle piscine.  La struttura della piscina intesa come “contenitore” deve essere il più durevole e bella possibile, e deve integrare il design e le finiture più esclusive.

Il secondo “elemento” che costituisce la piscina, l’acqua, non viene derubricato ad elemento marginale, un volume da riempire e da mantenere trasparente con cloro o altri derivati come avviene da parte di tutti i produttori delle piscine.  

Da sempre l’acqua è un simbolo  e fonte di vita,  purezza,  e  rigenerazione. Nell’acqua ha avuto origine ogni forma di vita.  Dalla Roma antica, l’uomo ha preso coscienza dei suoi straordinari benefici  e del suo  ruolo sociale. Ludica o curativa l’acqua diventa l’elemento centrale delle numerose terme che rappresentano degli spazi di vita e di benessere.  Per questo motivo il fenomeno attuale delle talassoterapie, delle terme,  , dei centri per l’esercizio dell’acqua gym non sono un semplice fenomeno di costume.  Riflettono il piacere autentico dell’acqua e contraddistinguono un giusto ritorno al primo degli elementi naturali. Oggi l’acqua diventa sempre più indispensabile al nostro modo di vita.

MONBLEU PISCINE   garantisce  una dimensione supplementare e indispensabile alla Vostra piscina: l’acqua PURA, NATURALE , VIVA, fonte inesauribile e incomparabile di VITA.

L’acqua che fluttua nelle piscine MONBLEU  è fresca e zampillante come quella delle cascate , delle fonti e dei ruscelli puri ed incontaminati d’alta montagna, viva come quella della riva del mare, dove rilascia la carica di energia vitale e di principi attivi  dei mari più ricchi ed incontaminati. Un’acqua viva, tonica, salutare, divertente ed irresistibile.

L’acqua di una piscina MONBLEU oltre a rilassare e scolpire il corpo con dolcezza,  dispensa generosamente energia e tonicità, salute, sport e gioia di vivere. Aumenta le capacità fisiche e mentali, riduce la tensione nervosa e lo stress, migliora l’elasticità e la tonicità della pelle, esercita un efficacissimo drenaggio linfatico svolgendo un’azione anti-cellulite, riattiva la circolazione sanguigna, ridona tono alla muscolatura, migliora il metabolismo, rinforza l’organismo e il sistema immunitario, ossigena la pelle, i tessuti e la muscolatura.
I principi attivi inoltre che MONBLEU PISCINE  rilascia nell’acqua grazie alle sue rivoluzionarie capsule derivano dalla migliore tradizioni del mare morto e dalla talassoterapia. Esse  contengono minerali presenti nei fondali  del mar morto ed alghe termo-minerali, che penetrando in profondità nell'epidermide favoriscono il processo di "osmosi inversa", rimuovono le scorie restituendo freschezza e vitalità alla pelle.
Semplicemente bagnandosi ,  giorno dopo giorno in una piscina MONBLEU , la pelle diventa  tonica, più elastica, più vivace e straordinariamente radiosa e giovane.
Inoltre alcune rivoluzionarie capsule sprigionano la  bio-energia contenuta nei minerali del Mar Morto e nel cuore del mare e degli oceani  , che agisce sulla pelle risvegliando le cellule latenti e rivitalizzando il meccanismo rigenerativo naturale, oltre a sviluppare effetti dimagranti e rassondanti.

Con MONBLUE  la piscina diventa per tutti un luogo privilegiato, una vera FONTE DI VITA incontaminata.

 

TOTALLY LEONARDO IL SISTEMA DI TRATTAMENTO DELL'ACQUA DELLA PISCINA RIVOLUZIONARIO.

Ogni modello è realizzato con la tecnologia 'Totally Leonardo'

Sistema di circolazione Leonardo

IL SISTEMA DI CIRCOLAZIONE LEONARDO grazie ai numerosi brevetti che hanno rivoluzionato i principi della circolazione in piscina,  triplica la potenza di aspirazione,  raddoppia l'ampiezza dell'area di aspirazione e contemporaneamente  aumenta di oltre 1000 volte la potenza, la forza e l'efficacia di miscelazione delle bocchette di mandata della piscina.  In questo modo garantisce che tutta l'acqua della piscina sia sempre costantemente e ripetutamente filtrata e disinfettata naturalmente ed inoltre grazie alla potenza ed al moto impresso all'acqua assicura che il riscaldamento solare naturale riscaldi sempre con la massima efficacia tutta la massa d'acqua e non solo la superficie come avviene abitualmente
Sistema di filtrazione  Leonardo

IL SISTEMA DI FILTRAZIONE LEONARDO, è costituito da due filtri a piastra, con doppia pompa  come nelle piscine pubbliche,  per assicurare una filtrazione più lenta e quindi più efficace e l'assenza di possibili interruzioni a causa di guasti. Gli strati filtranti attivi GLASSPURE (brevettati) moltiplicano di oltre 15 volte l'efficacia della filtrazione rispetto ai normali filtri a sabbia. Inoltre grazie all'esclusiva azione attiva magnetica, attraggono anche le particelle più piccole come lo smog, i pollini, le alghe, i batteri, condizioni preliminare fondamentale per assicurare un trattamento dell'acqua ottimale. 
Il SISTEMA DI FILTRAZIONE LEONARDO assicura anche un importante risparmio d'acqua, riducendo drasticamente la quantità d'acqua necessaria al controlavaggio dei filtri. 
Sistema di disinfezione Leonardo 


IL SISTEMA DI DISINFEZIONE LEONARDO è la punta di diamante del sistema LEONARDO. E' un concentrato di altissima tecnologia, che amplificando all'ennesima potenza effetti e principi naturali alla base del processo di purificazione che origina l'acqua minerale in natura, ed abbinando il più potente sistema di disinfezione mai concepito, ha creato il più efficace  ed al tempo stesso totalmente naturale, sistema di purificazione dell'acqua. Il sistema di disinfezione LEONARDO, oltre ad essere totalmente natutale (addirittura elimina fattori inquinanti come i metalli pesanti o altri fattori inquinanti dall'acqua), distrugge batteri, virus, spore che sono resistenti ai prodotti chimici come il cloro.
Si tratta di un sistema economico, in quanto non richiede l'aggiunta periodica di prodotti chimici.  

Thalassopool


THALASSOPOOL  a partire dal  cuore dei mari e degli oceani incontaminati,  dai sali del mar morto, dalla alghe, dalle microalghe, dai plancton e dai nutrienti marini riesce a concentrare sino a 50.000 volte le proprietà dell'ambiente marino, per poi rilasciarle attraverso un processo esclusivo (patent pending) lentamente all'acqua della piscina che attraversa le speciali capsule in cui sono inglobati i principi attivi. I principi attivi rilasciati integri all'acqua della piscina, pura e naturale, sviluppano la loro azione idratante, disintossicante, dimagrante, tonificante, rassodante, rigenerante ed antietà come nelle più esclusive SPA e nei più famosi centri di THALASSOTERAPIA.

 

Sensitive Pool
SENSITIVE POOL concentra in speciali sfere ,  attraverso un esclusivo processo che utilizza le nanotecnologie (patent pending),   essenze, profumi, principi attivi emollienti che vengono rilasciati lentamente all'acqua della piscina che le attraversa e che sono in grado di stimolare positivamente anche l'olfatto per un piacere ed un benessere totale. Inoltre i principi attivi rilasciati,  svolgono anche una funzione idratante, rivilitalizzante ed emolliente per la pelle.
Stop al Cloro


STOP AL CLORO NELLE PISCINE MONBLEU: per oltre 50 anni l'Ethernit è stato utilizzato in tutto il mondo. Oltre lo utilizzeresti? Da oltre 50 anni il cloro è il prodotto più utilizzato per la disinfezione delle piscine. Numerose ricerche dei più prestigiosi centri internazionali dimostrano che il cloro è tossico, cancerogeno, dannoso per la salute. E' più dannoso del fumo passivo.
L'OMS (Organizzazione mondiale della sanità ) ha confermato tali ricerche e quindi la tossicità, ma ha stabilito che il divieto di utilizzo creerebbe rischi maggiori per la salute, non essendo semplice ed economico sostituirlo in larga scala con altri sistemi economicamente sostenibili. E' la stessa motivazione addotta dalla lobby dei produttori di petrolio per giustificare la mancata diffusione dell'idrogeno. MONBLEU PISCINE DICE STOP AL CLORO,  dimostrando che un'altra via è possibile e disinteressandosi della perdita derivante dalla mancata vendita dei prodotti chimici.


Monbleu Piscine © 2014 - Mar Pools S.R.L. - Tel. 0322 538122 - Via Borgomanero 40 - 28040 - Paruzzaro (NO)
P.I. e C.F. 02146360033