• IL SISTEMA DI CIRCOLAZIONE LEONARDO aumenta eccezionalmente la circolazione d'acqua nelle piscine MONBLEU per evitare zone stagnanti incubatrici di batteri ed alghe. 

     

  • IL SISTEMA DI CIRCOLAZIONE LEONARDO TRIPLICA naturalmente la potenzia d'aspirazione ed aumenta di 10 volte la potenza delle mandate

     

  • SISTEMA DI CIRCOLAZIONE LEONARDO: innovazione e tecnologia per garantire un'acqua sempre in movimento, filtrata, disinfettata ed ossigenata in tempo reale!

     

  • LEONARDO,  il sistema di circolazione BREVETTATO, il più potente,  efficiente,  totalmente ecologico, presupposto per un'acqua sana, pura, cristallina e naturale!

     


L’acqua “viva” è fresca e zampillante come quella delle cascate, dei torrenti, dei ruscelli di montagna , della riva del mare, dove la risacca  e le correnti indotte  dalle maree consentono forme di vita e scambi di energia  che si svolgono in stretto rapporto con la velocità delle correnti. L’acqua “viva” è in contatto con le forze cosmiche, le assorbe e ne diventa satura, cioè carica di energia vitale. L’acqua statica, ferma,  ha un rapporto limitatissimo , o non ne ha affatto,  con queste forze.

Da sempre l’acqua viva è un simbolo di purezza e di rigenerazione. L’acqua ferma e stagnante inoltre rappresenta il principale rischi nelle piscine.

L’acqua ferma e stagnante rappresenta uno dei principali rischio nelle piscine.


Un’acqua ferma e stagnante, anche se solo in parti limitate della piscina come gli angoli, il fondo, facilita lo sviluppo di alghe, batteri ecc.

Normalmente si sopperisce al rischio derivante dall’acqua ferma e stagnante mantenendo elevato il tasso di cloro disciolto nell’acqua della piscina.

Il primo obiettivo che si è posta MONBLEU PISCINE non volendo utilizzare cloro nelle proprie piscine per gli effetti tossici del cloro e dei suoi residui, è stato quello di garantire che il sistema di circolazione impiegato nelle  proprie piscine fosse il più efficiente, e potente possibile.

Monbleu ha sviluppato un sistema di circolazione, che raddoppia la portata del flusso di circolazione della piscina, lasciando invariato il consumo energetico.


Un sistema geniale, rivoluzionario e brevettato che è parte integrante del sistema LEONARDO.

Per questo in una piscina MONBLEU  l’acqua non è mai ferma, stagnante, potenzialmente inquinata. E garantendo la miscelazione sempre totale dell’intero volume d’acqua della piscina, ed essendo risaputo che i raggi solari riescono a riscaldare solo lo strato superiore della piscina, anche la temperatura dell’acqua della piscina risulterà più calda sfruttando l’apporto calorico, naturale e gratuito del sole.

Due caratteristiche fondamentali che rafforzano il DNA “GREEN” delle piscine MONBLEU.


Monbleu Piscine © 2014 - Mar Pools S.R.L. - Tel. 0322 538122 - Via Borgomanero 40 - 28040 - Paruzzaro (NO)
P.I. e C.F. 02146360033