• LA SEMPLICITA' E' L'ESTREMA PERFEZIONE: LEONARDO DA VINCI

  • Il sistema di purificazione LEONARDO impiegando le più sofisticate tecnologie mondiali,
    porta l'acqua della piscina allo stato naturale, pura come alla fonte.

  • Il sistema di purificazione LEONARDO rende l'acqua della piscina pura come la migliore acqua minerale

  • Il sistema di purificazione LEONARDO elimina gli inquinanti dall'acqua ed evita l'utilizzo di ogni prodotto chimico tossico

  • Il sistema di purificazione LEONARDO elimina gli inquinanti dall'acqua ed evita l'utilizzo di ogni prodotto chimico tossico


Piscine SENZA CLORO !


Il sistema di disinfezione LEONARDO unitamente al sistema di circolazione e di filtrazione LEONARDO, danno vita ad un sistema integrato TOTALLY LEONARDO, che garantisce un’acqua pulita, sana, cristallina , viva senza l’aggiunta di cloro , o suoi derivati in piscina.

Un risultato eccezionale, raggiunto solo grazie all’unione ed alla sinergia di gruppi industriali leader mondiali nei loro settori di appartenenza, che li ha visti unire conoscenze esclusive ,  impiegando tecnologie e sistemi avanzatissimi protetti da brevetti, e mai impiegati prima nel settore delle piscine , nell’intento di ottenere il più avanzato sistema di circolazione, filtrazione e disinfezione nel settore piscine, che fosse totalmente naturale, escludesse l’impiego di cloro, bromo e suoi derivati , garantendo nel contempo un’acqua perfettamente sana e cristallina.

Un processo tutto NATURALE !


I risultati sono senza precedenti. L’acqua della Vostra piscina MONBLEU , dopo essere stata filtrata, attraverserà degli strati costituiti da componenti esclusivi, costruiti utilizzando sofisticate tecnologie che si basano sulle nanotecnologie, e che riproducono quanto avviene in natura. L’acqua in natura, prima di sgorgare purissima dalle fonti in montagna , attraversa strati di minerali che la purificano e la disinfettano oltre che arricchirla di preziosi oligoelementi. Il sistema LEONARDO, riproduce all’interno dell’esclusivo apparecchio, lo stesso principio amplificandone grazie alle tecnologie oggi disponibili gli effetti benefici.

Questi strati minerali attivi, grazie ai loro effetti provvedono ad inibire la formazione di batteri, alghe, virus, e rilasciano  microelementi  , ed  oligoelementi positivi per  l’organismo.
Inoltre hanno la capacità di aumentare notevolmente , scindendo le molecole dell’acqua, il livello dell’ossigeno attivo disciolto in acqua, che svolge una preziosa funzione disinfettante , anche in fase preventiva, contro alghe, batteri, virus ecc.
Alcuni specifici elementi minerali utilizzati, hanno la preziosa funzione di stabilizzare e regolare il pH, aumentando anche il potere tampone e stabilizzante dei fattori alkalini in acqua, riducendo il bisogno di regolare il pH della piscina.

Sviluppano inoltre degli ioni negativi, che hanno la preziosa funzione di dissolvere le molecole di olio disciolte nell’acqua della piscina. Questi potenti ed esclusivi strati, rilasciano inoltre gradatamente in acqua delle preziose sostanze disinfettanti naturali. Inoltre questi preziosi strati svolgono un’altra  preziosa funzione di eliminare dall’acqua utilizzata per il riempimento della piscina, quelle sostanze  tossiche  come i cloro derivati eventualmente impiegati nell’acquedotto, i metalli pesanti o altri fattori inquinanti.

Il sistema di disinfezione LEONARDO, prevede inoltre un secondo e potentissimo sistema di disinfezione. L’acqua dopo essere stata filtrata nell’esclusivo filtro e disinfettata nell’esclusivo sistema a strati sopradescritto, viene ulteriormente disinfettata utilizzando il più potente sistema di ossidazione  mai realizzato sino ad oggi. Distrugge ogni tipo di fattore patogeno: alghe, batteri, virus, spore, ciste, parassiti, anche quelli resistenti al cloro ed ai prodotti chimici. Nulla può resistere. E non vi è rilascio di alcun residuo chimico o inquinante.
Il sistema TOTALLY LEONARDO, rappresenta pertanto il più geniale sistema di trattamento dell’acqua delle piscine mai concepito,  efficace  anche contro i fattori patogeni resistenti al cloro, e totalmente naturale, quindi senza causare allergie, intolleranze, o effetti tossici nei confronti dei bagnanti anche dei bambini e delle persone immuno-depresse o con forti allergie.

Totale rispetto per l'ambiente !


Il sistema TOTALLY LEONARDO, è l’unico sistema mai utilizzato sino ad oggi nel trattamento delle acque delle piscine, che rispetta totalmente l’ambiente.
L’acqua della piscina può essere dispersa nell’ambiente senza alcuna precauzione o preoccupazione.


Monbleu Piscine © 2014 - Mar Pools S.R.L. - Tel. 0322 538122 - Via Borgomanero 40 - 28040 - Paruzzaro (NO)
P.I. e C.F. 02146360033